25 novembre -In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione di ogni forma di violenza sulle donne, presso la succursale di via Madonna delle Rocche, si è tenuto un momento di sensibilizzazione e riflessione sul tema. Tutti gli alunni del triennio sono stati impegnati nella realizzazione delle “pietre d’inciampo” ed elaborati pittorico-grafici.

23 Novembre - Per celebrare la giornata internazionale per l’eliminazione di ogni forma di violenza sulle donne, si è svolta nell’Aula Magna della sede centrale un convegno volto a sensibilizzare gli studenti rispetto al tema della difficile libertà delle donne tra violenze e modelli culturali, nella consapevolezza che la scuola sia il luogo cruciale per la prevenzione e per il diffondersi di una cultura di pari opportunità, di contrasto alla violenza sulle donne e del rispetto.

23_novembre

---------------------

LICEO SCIENTIFICO E DELLE SCIENZE UMANE "R. POLITI"

Via Acrone , 12  Agrigento (AG)